sabato 21 febbraio 2009

Porta IPhone (aka "PortaQuelCheTiPare")

Si-si-si ci risono con quel compleanno, ma giurin giurello è l'ultimo post con questo tema!
Dopo avervi detto e tenute aggiornate sulla scelta dell'antipasto potevo non portarvi al corrente del mio regalo per la festeggiata?!


La mia amica Giulia (che è una grande web master) possiede un bellissimo IPhone che addirittura funziona da flauto! Cioè un aggeggio diabolicamente tecnologico per me che comincio ora a nazzicare con Photoshop e Macintosch e mi stupisco di essere riuscita a fare un blog! 
Ecco comunque la mia personale versione di un porta IPhone.. che alla fine, però, è diventato un PortaQuelCheTiPare - è infatti un po' più largo delle dimensioni dell' IPhone che tende così un po' a sguazzarci! 
Direte voi "Ma è un apparecchio così delicato.. Si sciuperà protetto dal solo cotone!" - Vi risponderei io (stupendovi :) "Macchè solo cotone! E' (ta-daa!) imbottito! ..Certo se vi casca per terra probabilmente si sfracella, ma per tenerlo in borsa va benone."

Così con il regalo in una mano e la ciambella, la torta salata e un dolce nell'altra  son uscita di casa, sono andata a festeggiare e mi sono influenzata.. ma sempre meglio ammalarsi dopo una festa che prima, no?!

4 commenti:

  1. Qualsiasi cosa porti a me piace un sacco! Mi piace molto quella fantasia rigata, è davvero vivace. Mette allegria!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Come al solito fai cose stupende! Sarei stata contentissima di ricevere questo regalo e sicuramente lo è stata anche lei

    RispondiElimina
  3. Il regalo è utilizzato sia per PortareQuelloCheMiPare che per trascinare il mio iPhone in giro, quando non ho contenitori alternativi e deve essere riparato da bruschi spostamenti... insomma è utile e imbottito bene!!!
    Le altre sorprese (torta salata, ciambella e dolce) sono state divine!!!

    PS: lo scrivo solo adesso perchè mi ero persa questo post... perdono >_<

    RispondiElimina