venerdì 9 gennaio 2009

Sono arrivati!


Sono arrivati! Sono arrivati!
Poco prima di Natale avevo ordinato su Jimmy Beans dei magnifici ferri doppia punta di 12mm e finalmente..sono arrivati!

Che chicca!

In Italia mi era stato praticamente impossibile trovarli e così avevo rinunciato a fare cappelli con quella bella lana grossa che a me piace tanto..ma ora...sono arrivati!

Dovrei mettere righe e righe di punti esclamativi per rendere l'idea della contentezza nel vedere il pacchetto imbottito ai piedi della cassetta postale! Sapevo già che erano loro! ;)

Sono arrivati! ...devo scappare a comprare un nuovo gomitolo!

5 commenti:

  1. Hi Cla,
    Congratulations on starting your blog. It looks great! I'm honored that you added my blog to your side bar. Best wishes.

    RispondiElimina
  2. Kirsten you're too nice! YOUR is great!
    ..Thanks.. (i'm blushing ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Clà! Ho visto che ti sei aggiunta ai miei lettori, grazie mille. Noto che anche tu hai un blog da poco, come me. Inoltre, sei fiorentina anche tu... Sai mi ha sempre affascinato lo "sferruzzamento", ma non ho mai avuto il coraggio di provarci sul serio. Penso di non essere capace. Eppure alle spalle ho una tradizione di famiglia piuttosto sviluppata (mia nonna e la mia bisnonna erano sarte e pure mia zia è bravissima). Sarà che sento la pressione?!
    Seguirò assiduamente il tuo blog e chissà che tu non riesca a farmici buttare a capofitto e a mettere da parte gli stupidi timori...
    Posso darti un consiglio? Se lo ritieni giusto, aggiungi il gadget dei lettori così le persone interessate al tuo blog saranno aggiornate costantemente. Io mi aggiungerei subito...
    A presto e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Carolina!
    avevo pensato di aggiungere quell'applicazione ma..io sono tecnologica quanto i miei ferri del 15! Ancora devo ben capire come gestire questa cosa! ;)
    Per la maglia..ci son riuscita io! ci possono riuscire veramente tutti! ;)

    RispondiElimina
  5. i love the color of the yarns :)

    have a great day
    lot's of sunshine*

    RispondiElimina