giovedì 22 gennaio 2009

Bonne nuit tout le monde..

Sono ormai un paio d'anni che faccio mercatini. 
Generalmente passo buona parte delle vacanze estive a preparare gli articoli per settembre, poi dopo settembre riaccatasto tutto in una valigia e metto via fino all'estate successiva.
L'estate successiva succede però che riguardando il lavoro fatto non mi piace più nulla e allora mi rimetto a tagliare e cucire, montare e rismontare, a fare e disfare fino a che non ho un banco totalmente diverso da quello dell'anno prima!

Mi è capitato in questi giorni di ritirare fuori la valigia volendo partecipare in maggio ad Artisti in Piazza, ed è successo di nuovo...non mi piace più nulla di quello che avevo ai mercatini autunnali!
Mi sono dunque messa all'opera e questa è la mia prima nuovissima creazione!


Per chi non l'avesse capito ;) sono mascherine per il buon riposo.. la mattina vostra madre a tradimento apre le finestre innondando di luce abbagliante il vostro riposo? Il vostro lui o la vostra lei non si posson vedè? Vi volete appisolare in tram senza passare inosservati? Non vi preoccupate! Ecco qua la soluzione!


Sono, volendo, anche double-face perchè sull'altro lato rispetto agli occhietti sono foderate di cotone con fantasie varie.
Sono solo il primo di altri progetti che ho in mente e che non mancherò di postare una volta attuati!
Si accettano consigli e suggerimenti ovviamente!

E  per ultimo, ma non per ultimo:
Grazie a Laura per il premio assegnatomi! Il mio primo premio!
Io non riesco a scegliere a chi rigirarlo perchè siete tutte carinissime e delle "vicine" di blog stupende.. quindi.. è per tutte voi!
Bonne nuit a tout le monde!

7 commenti:

  1. ma quanto sono carine!!!!!!!! hai un talento e un gusto formidabili, davvero! ^_^

    RispondiElimina
  2. Molto spiritose!
    Dovresti esporre al Queen's Day di Amsterdam, faresti furore. Conosci questa festa? E' il compleanno della Regina e in tutte le città di Olanda tutti possono fare un rettangolo per terra, scrivere BEZET, che vuole dire occupato e vendere cosa vuole. E' molto divertente, sia passeggiare sia esporre. Negli anni in cui ho vissuto ad Amsterdam ho fatto tutte e due le cose

    RispondiElimina
  3. Sono dolcissime! Sei veramente brava mia cara... Compliments!

    RispondiElimina
  4. @ Arietta.. Grazie..mi fai arrossire! @^-^@
    @ Comidademama.. ooh io amo Amsterdam! che città meravigliosa! ci son stata diverse volte ma non avevo mai sentito di questa festa..ci farò un pensierino per le prossime vacanze! mi piace l'idea di mettermi lì e vendere senza tante storie!
    @ Carolina.. Thanks my dear!

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissime!! Non so quale mi piace di più davvero!! Se farai mai un mercatino dalle parti di Milano dimmelo che voglio vedere tutte le tue creazioni!! Baci

    RispondiElimina
  6. Laura ma lo sai che volevo venire agli Obei Obei (l'ho scritto giusto?) l'anno scorso (2008)? Ma non nei posti a pagamento..ma poi mi rimaneva un po' fuori mano e avevo gli esami così ho rinunciato..ma per il 2009 si potrebbe anche fare! ^_*

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime...fantastiche...credo che ne farò una per la mia migliore amica...complimenti!

    RispondiElimina