domenica 8 marzo 2009

E' tutto un Ghirigoro..

In fretta e furia.. Flourish per voi.


In fretta e furia perchè è stata una settimana proprio così e anche  perchè da domani si ricomincia l'università, che sarà, come al solito, tutta una fretta e una furia! 
E allora nell'unico pomeriggio un po' più calmo vi presento quello che il mio lato creativo (che ancora non ho ben capito se è Jekyll o Hide..) ha partorito in questi giorni.


Li ho battezzati Flourish : Ghirigoro, ma anche Fioritura.

Visto che oggi è la festa delle donne son più propensa a considerarli come una fioritura che omaggio a tutte le donne che nella storia hanno sempre lottato perchè potessimo avere rispetto e parità, libertà e giustizia ed in particolare a Nitra e Angela che mi sono arrivate dritte al cuore facendomi sentire piccola piccola di fronte a loro ma ancora più consapevole delle persone che nella storia contano veramente.

Buona festa delle donne.

5 commenti:

  1. Bentornata!
    Ma dove sei stata?
    Sono bellissimi, fanno molto primavera! Che si spera che arrivi prima o poi... Devi dirmi dove posso trovare tutte le tue creazioni, perché mi piacerebbe proprio vederle per bene!
    Buon pomeriggio cara!

    RispondiElimina
  2. sono stupendi, davvero molto originali ma al tempo stesso eleganti e per nulla volgari...hai molto gusto, te lo dico sempre!
    baci baci baci

    RispondiElimina
  3. @ Carolina: sei sempre troppo gentile! comunque per ora o su etsy o nella loro scatola sentro al mio armadio Ikea..! ;) cmq ti terrò aggiornata!

    @ Comidademama : grasssie!

    @ Arietta : come al solito sei troppo gentile carissima!!

    RispondiElimina